Pazienti

 

VIDEO-Testimonianze:


Ha deciso di mettersi in gioco e risolvere il suo problema.

Testimonianza super veloce ma efficace: entrare in studio con dolore e “piegato in due” senza avere la possibilità di sollevarsi e dopo la seduta essere in questa condizione… “da restare senza parole”.

Sentire i commenti e le belle parole di una persona che ha provato più professionisti e colleghi e sentirsi dire: “Non c’entra nulla con quello che ho provato fino adesso e ho capito molte più cose oggi  di tutte le visite fatte fino ad ora” è la mia soddisfazione grande, è il mio obiettivo, farti comprendere perché hai un fastidio, e aiutarti al massimo per stare bene.

 

 

Testimonianze scritte:
“La mia costanza e la professionalità del Dr. Michele Guidi hanno fatto sì che il mio De Quervain si risolvesse senza intervento chirurgico. Ma non solo: con i suoi consigli è migliorata di molto la mia qualità di vita posturale,
pertanto non rinuncio a una seduta ogni tanto per mantenere ciò che ho acquistato in questi mesi. Grazie”
.

ROSANNA BUSNELLI, medico dentista.

“Ho sofferto di giramenti di testa, mi sono rivolta al Dr. Michele Guidi che facendo una serie di manipolazioni mi ha fatto stare bene. Con 3 sedute il mio disturbo è passato completamente”.

VANDA SILIPRANDI, agente immobiliare.

“In più di un’occasione sono stato curato mediante i trattamenti del Dr. Michele Guidi, sia per forti dolori addominali che per forti giramenti di testa.
Con poche sedute i dolori sono completamente scomparsi e i primi benefici effetti si sono avuti già dalla prima seduta. Sono rimasto soddisfatto e ho consigliato il Dr. Michele Guidi ai miei parenti e amici”.

VITTORIO DI SANTO, dirigente d’azienda in pensione.

“Erano ormai anni che mi sentivo completamente legato nella parte superiore della schiena, senza contare i molteplici dolori che mi ostacolavano il sonno e la posizione di guida e molte altre cose della vita quotidiana. Dopo la prima seduta dal Dr. Michele Guidi mi sono sentito subito meglio, ma ho trovato ancora più sollievo nei giorni a venire. Ora, dopo la seconda seduta, non so più cosa voglia dire avere dolori al collo e alla schiena”.

FABIO COMI, idraulico.

“Ho trovato una postura e una libertà di movimento di tutte le articolazioni che credevo non esistesse. Grazie Dr. Michele Guidi”.

ROBERTO COMI, artigiano.

“Sono arrivato con problemi alla schiena e alla cervicale. Dopo una seduta ho riscontrato subito dei miglioramenti netti. Ogni seduta è sempre stato un miglioramento. Grazie”.

ROBERTO MASIERO, impiegato.

“Mi sono rivolto al Dr. Michele Guidi per migliorare la mobilizzazione articolare in genere, finalizzata alla pratica del golf. Ho trovato molto presto dei giovamenti significativi rispetto all’obiettivo iniziale. Ho risolto anche due problemi: una gonalgia (ginocchio) e un’epicondilite al gomito sx. Nel 2013 mi sono sottoposto anche a test specifici per il golf, con conseguente indicazione di esercizi specifici da proseguire nel tempo. La mia impressione è che tali esercizi mi sono utili e li eseguo con continuità. Grazie”.

DR. RENATO MILANESI, medico.

“Io sono un estetista e operatrice del benessere, quindi il mio lavoro è coccolare la gente con i massaggi e quanto altro, ho testato su di me l’importanza della postura corretta facendomi trattare dal Dr. Guidi per un riequilibrio corpo e mente”.

FIORENZA BRAGA, estetista e operatrice del benessere.

“Mi sono rivolto al Dr. Guidi per problemi di lombo-sciatalgia, sono rimasto positivamente impressionato dalla sua tecnica di cura. Già dalla prima seduta il dolore si è dimezzato, dopo la seconda seduta, ho sostenuto un buon allenamento senza neanche sentirmi affaticato”.

SERGIO GUARNIERI, impiegato.

“Dichiaro di essermi trovata molto bene e di avere avuto grandi benefici. È stato bello e interessante, ho imparato alcune cose che non sapevo e ti ringrazio per la tua considerazione. Con stima, grazie mille”.

DONATELLA CARLOMAGNO, operaia.

“In varie occasioni sono stato curato mediante i trattamenti innovativi del Dr. Michele Guidi. Devo dire che mi sono trovato benissimo. Tutto questo sia a livello professionale che per il suo modo di fare. Congratulazioni”.

STELIO GRASSI, libero professionista, geometra.

“Mi sono recata dal Dr. Michele Guidi dopo una distorsione al piede che da giorni non mi permetteva di muovermi liberamente; grazie al suo trattamento e ai suoi consigli, in breve tempo sono tornata a camminare e a guidare senza problemi e senza dolori.  Grazie”.

STEFANIA BURASCHI, studentessa universitaria.

“Mio figlio dopo una lussazione di spalla, con la prospettiva di tenere una fasciatura rigida per 20 giorni e un recupero molto lungo, ha eseguito i trattamenti del Dr. Michele Guidi e grazie ai suoi esercizi e consigli questo ha permesso una guarigione più veloce e sicuramente più naturale. Grazie”.

ELISABETTA NAVA, per figlio 14enne minorenne.

“Con solo due sedute la mia schiena si è raddrizzata e non è più dolorante.
Il Dr. Guidi mi ha fatto capire anche che la causa era altro, la schiena era una conseguenza di un disturbo di un viscere. Ora sto bene e non sono più stanca. Grazie”.

LUIGIA MONTI, pensionata.

“Il Dr. Guidi mi ha insegnato ad ascoltare il mio corpo e tutte le sensazioni che provo. Non soltanto mi ha risolto i dolori alla schiena, ma ha sistemato problemi, a cui non davo più peso, che avevo da anni e con cui ero convinta di doverci convivere per sempre. È un professionista completo molto attento ad ascoltarti e interpretare i segnali del corpo umano. Mi ha cambiato la postura e l’atteggiamento del mio corpo nella vita quotidiana”.

STEFANIA NICOLA, consulente finanziaria.

“A seguito di uno strappo muscolare alla schiena mi sono recato dal Dr. Guidi che, grazie al suo intervento, è riuscito subito ad attenuare il mio dolore. Dopo due sedute il Dr. Guidi è riuscito a correggere la postura della mia schiena in modo da bilanciare la pressione del mio peso tra i due piedi. I miei dolori si sono attenuati moltissimo e posso dire di stare davvero bene ora”.

DANIELE SURIANO, educatore.

“A volte lo stress incide a livello cervicale e fisico, anche cattive posture, il Dr. Guidi manipola e tu devi condizionare la tua mente per avere una perfetta omeostasi. Dopo il trattamento si hanno notevoli benefici e ogni 3 mesi torno per un controllo”.

DANIELE CERMENATI, infermiere.

“Subito dalla prima seduta il Dr. Michele Guidi mi ha aiutato a sentirmi meglio, come se mi avesse sbloccato tutto, e mi ha dato la consapevolezza della mia postura non corretta e sul metodo con cui “lavorarci”. Tutto naturalmente a mio beneficio e a beneficio anche dell’attività che svolgo. Grazie”.

FEDERICO GRESTI, levabolli auto.